ONEREALTY S.r.l.

Consulenza per aste immobiliari

Onerealty fornisce consulenza per aste immobiliari. In questo settore, le opportunità sono molte ma, data la complessità delle procedure, può essere difficile acquistare un immobile tramite un’asta o acquisire immobili derivanti da crediti deteriorati e non ancora disponibili sul mercato (NPLs). Per agire con successo è necessaria una conoscenza tecnico-immobiliare di alto livello.
 

Onerealty ha come obiettivo di evitare sorprese economiche e burocratiche ai propri clienti, sia prima che dopo l’aggiudicazione. La nostra agenzia immobiliare a Torino mette a disposizione personale qualificato che fornisce consulenza per aste immobiliari e un’assistenza mirata in ogni fase. Ci possiamo occupare noi di tutte le azioni indispensabili per l’acquisto di immobili in asta sino alla consegna chiavi in mano.

La nostra consulenza per aste immobiliari non è da considerarsi come attività di intermediazione, in quanto persegue esclusivamente gli interessi del cliente e i nostri consulenti seguono l’operazione di acquisto per concludere sempre il miglior affare possibile. Le nostre modalità operative seguono linee guida semplici e chiare:

  • In seguito al conferimento dell’incarico, i nostri consulenti redigeranno un report dettagliato che prenderà in esame l’immobile scelto e fornirà indicazioni utili al cliente.
  • Per la redazione del report, il consulente onerealty reperirà tutte le informazioni riguardanti i costi insiti in ogni asta (come quelli relativi ad eventuali abusi edilizi, cancellazioni ipotecarie, pendenze condominiali), nonché informazioni relative al mercato libero della zona, svolgendo una sorta di due diligence tecnico/amministrativa.
  • Il cliente, analizzando i risultati del report, potrà decidere se partecipare o meno all’asta. In caso di decisione positiva, onerealty lo affiancherà nelle attività necessarie, preparando l’istanza di partecipazione, indicando gli estremi degli assegni da depositare, con la possibilità di provvedere eventualmente al deposito dell’offerta e di presenziare insieme al cliente all’asta.
  • Ad aggiudicazione avvenuta, il consulente seguirà il compimento di tutti gli adempimenti relativi alla gestione completa del post-asta. In questo modo si assicura il corretto decorso per l’ottenimento dell'immobile nel minor tempo possibile.

 

IMPORTANTE! In caso di mancata aggiudicazione, nessuna commissione sarà dovuta a onerealty.

Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici